014094 cant.mogoro tamo cuvee 75cl
014094 cant.mogoro tamo cuvee 75cl

CANT.MOGORO T'AMO CUVEE 75cl


€ 10,00
Isola dei Nuraghi IGT

Alla vista presenta un colore giallo brillante con riflessi dorati. Intensi profumi floreali di tiglio, ginestra, rose e fiori di mandorlo accompagnano dolci sentori di ananas, papaia, pesca gialla ed agrumi. Morbido al palato con un attacco fresco e acido dato da un lieve residuo di anidride carbonica derivante dal processo fermentativo.

Ottimo come aperitivo in abbinamento con stuzzichini di ricotta, prosciutto e bottarga fresca. Piacevole compagno di primi piatti di verdure, risotti agli asparagi, timballi al ragù bianco e formaggi freschi e semi-stagionati.

Ispirandosi ai versi della canzone nota a tutti come “No potho reposare”, T’AMO nasce dall'unione di vitigni differenti che danno a questo cuvée un sapore unico, delicato, armonico e di alta qualità.
T’AMO CUVÉE è simbolo di un legame autentico, che trae valore dalle differenze, nelle quali ci si sente pienamente rispettati e liberi di amare e di essere amati.

top
Cronta utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito.