001127 rose  perrierjouet
001127 rose  perrierjouet

PERRIER JOUET BLASON ROSE 75cl


€ 100,00
Champagne

Perrier-Jouët Blason Rosé esibisce un luminoso colore rosato, dai riflessi delicatamente aranciati. Il suo scintillio sottile, vivace e persistente prelude a un'intensa freschezza.

Melagrana, pera, albicocca, arancia rossa e le fragranze dei frutti rossi maturi... una miscela succosa e generosa è seguita da note di biscotto, burro e pasticcini. Il delicato carattere dei fiori bianchi mantiene la sua persistenza. Perrier-Jouët Blason Rosé è uno champagne intenso ed equilibrato. All'esordio iniziale di boccioli di ribes nero, pera, albicocca e mirabolano seguono le fragranze di ribes nero e arance rosse, che cedono il passo a note di crema di cassis, lampone, caprifoglio e rose, culminanti in lime, mora e ciliegie Morello.

Con il suo impatto netto e deciso, Perrier-Jouët Blason Rosé è tuttavia un vino morbido e complesso. Ricco e persistente al palato. Uno champagne gourmet con il carattere autentico di un rosé, che esprime pienamente la varietà dei suoi sapori se servito tra 9° e 11° C.

La voluttuosa freschezza di Perrier-Jouët Blason Rosé trova piena espressione con salmone, dentice rosso o sushi, mentre la sua ricchezza si accosta alla perfezione al petto d'anatra o all'agnello cucinato con frutti rossi come i mirtilli. È inoltre l'abbinamento ideale con i dessert che combinano frutti rossi, cioccolato bianco e sentori di vaniglia.

top
Cronta utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito.