010856 marduk sardinian pilsnerjpg
010856 marduk sardinian pilsnerjpg

MARDUK SARDINIAN PILSNER 50cl


€ 6,00
Sardinian Pilsner

Di un bel colore giallo dorato e una schiuma bianco candida, quasi un velo da sposa, la Bohemian Pilsner Marduk rivela al naso note maltate, floreali di camomilla e fruttate di pomi a pasta bianca, e delicatamente luppolate.

In bocca la Bohemian Pilsner Marduk è una birra rinfrescante, di piacevole beva e un amaricante deciso, aromi fini e di buona persistenza.

La Bohemian Pilsner Marduk è una birra perfetta per una pizza alle verdure, o quella prosciutto e funghi, o anche la classica margherita o il calzone al prosciutto, ed in generale tutte le pizze dal gusto fragrante e non troppo complesso. Perfetta anche come aperitivo, da accompagnare ad un cono di patatine fritte ancora calde e stuzzichevoli salse nelle quali intingerle, a tavola può accompagnare dei formaggi a pasta molle grassi e di buona tendenza dolce, come la mozzarella fior di latte, magari accompagnata da una fresca e saporita insalata, o la Fresa di Macomer, o un insalata fredda di eliche condite con pachino, fior di latte e basilico!

top
Cronta utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito.